fbpx

Ci sono già diverse destinazioni in cui è possibile viaggiare fin da ora per turismo e la lista è destinata ad aumentare. Vi proponiamo i viaggi del gruppo di Boscolo per viaggiare in totale tranquillità e sicurezza! Con i viaggi guidati Boscolo parti in compagnia di un gruppo di persone, con cui puoi condividere il bello di viaggiare insieme. Un accompagnatore esperto sarà sempre al tuo fianco, pronto ad assisterti in ogni momento del tour e a farti scoprire i segreti di ogni luogo.

ATTENZIONE: in tutta Europa le norme anti-Covid sono in continuo aggiornamento.

Se hai in programma un viaggio in Europa, per favore leggi con attenzione le informazioni utili per i viaggiatori per consentire di viaggiare in tutta sicurezza.

Chi è in possesso di Green Pass europeo può viaggiare senza limitazioni in tutte le nazioni aperte ai turisti, senza tamponi né quarantene. Sarà però necessario avere il Green Pass a portata di mano in quanto, in molti paesi, è necessario esibirlo non solo per accedere a musei e monumenti ma anche nei ristoranti e negli alberghi. Per avere diritto al Green Pass europeo è necessario che siano trascorsi almeno 14 giorni dalla seconda dose di vaccino, oppure che si sia guariti dal Covid negli ultimi 6 mesi. Avere il Green Pass è una garanzia per poter viaggiare in Europa in tranquillità e in sicurezza. Ricordiamo inoltre che a livello europeo non è considerato regolare il Green Pass italiano rilasciato alla somministrazione della prima dose. I certificati vaccinali rilasciati dagli enti preposti al momento della somministrazione del vaccino non sostituiscono in alcun modo il Green Pass e non sono ritenuti validi all'estero.

Al momento alcune nazioni consentono l’accesso solamente a chi è in possesso di Green Pass europeo. In altre nazioni invece l’accesso è consentito anche a chi non lo possiede, ma è richiesto un tampone negativo a proprie spese alla partenza, uno al rientro in Italia, e potrebbero esserne richiesti altri, sempre a proprie spese, per l’accesso ad alcuni luoghi pubblici durante il soggiorno (ad esempio musei, ristoranti, hotel, siti archeologici o altre attrazioni turistiche). 

Le destinazioni aperte.
 
Scopri in quali nazioni d'Europa è possibile viaggiare!
 
Polonia

Terra di straordinari paesaggi naturali e di significativi luoghi di culto, la Polonia è un Paese dal passato importante e troppe volte tormentato. I viaggi in Polonia sono un'occasione per conoscere qualcosa in più su questo Paese, caratterizzato da maestosi massicci e da sconfinate pianure, da immense foreste e da candide spiagge. Non mancano poi le bellezze architettoniche, in gran parte custodite nelle principali città, e i siti diventati patrimoni Unesco.

Francia

Meta tra le più classiche, la Francia vanta notevoli attrattive che vanno dalle romantiche città agli scenari naturali più diversi e pittoreschi. Un tour in Francia è il modo migliore per scoprire i retaggi di una cultura ricca e dalle antiche origini, nonché gli splendidi paesaggi che vanno dalle pianure costiere del nord-ovest alle aree montuose del sud-est.

Spagna

Terra baciata dal sole e trionfo di colori, sapori e musica, la Spagna ammalia con le sue atmosfere suggestive e cattura con il suo incredibile patrimonio di arte, cultura e variegate influenze culturali. Dalle spiagge delle Canarie alle ramblas di Barcellona, fino al patrimonio di cultura e storia dell’Andalusia, scegli il viaggio che più fa per te in questa terra dalle mille sfumature.